Come si ringraziano?

La gratitudine è vantaggiosa sia per chi dà che per chi riceve. Puoi mostrare gratitudine agli altri dicendo "per favore e grazie" e "sì (o no) signora (o signore)".

Esistono molti modi creativi per esprimere gratitudine. Può essere semplice come alzarsi la mattina e riconoscere di essersi svegliati - non tutti hanno questo privilegio!

Invece di arrabbiarti con la tua dolce metà, mostra loro gratitudine. Sforzati di comunicare in modo più efficace invece di essere critico o critico.

Quando stai attraversando una dura giornata di lavoro, prenditi una pausa e ricorda alcuni dei bei giorni che hai avuto quel mese - non dimenticare che è solo una brutta giornata, non una brutta vita.

La ricerca mostra che le persone che esprimono gratitudine hanno una visione più positiva della vita; salute migliore; meno stress; sono più propensi a perdonare; sono meno soli; sono più felici; dormi meglio; sono più rinfrescati e hanno relazioni più forti.

Invece di usare un diario della gratitudine, ho iniziato a usare un barattolo della gratitudine. Avere un barattolo di gratitudine ci ricorda la sensazione che abbiamo provato quando eravamo "nel momento". Ci permette di essere più consapevoli e presenti.

Per creare un barattolo di gratitudine, trova un barattolo di vetro, un vaso decorativo o una boccia per pesci e inizia a registrare tutti i tuoi ricordi felici e gli eventi durante l'anno. Tieni un po 'di carta decorativa vicino in modo da poter annotare questi ricordi e metterli nel barattolo. Quando stai passando una brutta giornata, puoi raggiungere il tuo barattolo di gratitudine e ricordare tutti i bei momenti che hai avuto durante l'anno.

Sii creativo quando scrivi ciò di cui sei grato.Sii specifico quando rifletti sulla tua memoria in modo da non dimenticare nessun dettaglio importante. Se possibile, sii personale e includi i nomi quando scrivi la tua voce. Includere benedizioni: spiritualità, genitori, figli, coniuge, ecc. Non dimenticare le sorprese della vita: eventi inaspettati, premi, visitatori, ecc.

Ecco alcuni dei miei lavori per il 2013. Ho scelto uno di ogni mese da condividere con te.

Gennaio: grato per mio marito. Il nostro anniversario è il 1 ° gennaio, quindi è la prima persona a cui penso quando festeggiamo il nuovo anno.

Febbraio: quest'anno abbiamo festeggiato San Valentino al ristorante Vue a Grayton Beach. È stato assolutamente bellissimo. Mio marito Perry ha sorpreso me e la mia bambina con una dozzina di rose, palloncini, caramelle e regali. Sono molto grato di avere un marito così generoso. Di sicuro ci fa sentire speciali!

Marzo: siamo stati benissimo a Disney World per una settimana. Abbiamo soggiornato in una delle nostre multiproprietà e abbiamo apprezzato i parchi e le notti arabe. Sono molto grato di avere una famiglia così meravigliosa e di poter fare mini vacanze durante tutto l'anno.

Aprile: il 9 ° compleanno di mia figlia! Abbiamo affittato Brava Salon per alcune ore dove mia figlia e dieci dei suoi più cari amici hanno potuto farsi i capelli, il trucco, le dita dei piedi e le unghie. Poi abbiamo fatto venire l'Arca di Nonie con tutti i suoi animali. Dopo la festa, siamo andati a cena al Marina Café. Successivamente, siamo tornati a casa e abbiamo aperto i regali: mia figlia ha iniziato a piangere quando ha aperto il suo nuovo smartphone Android. Che ricordo è stato questo giorno! Mi scalda il cuore vedere il cuore grato di mia figlia.

Maggio: la festa della mamma siamo andati a Seaside per un festival d'arte. Mia figlia giocava sugli skateboard da paddle e camminava per i negozi. Successivamente, abbiamo cenato da A Fish out of Water. Che bella giornata; sentirsi molto amati.

Giugno: la scuola è finita; Il mio periodo preferito dell'anno. Niente più compiti o studio per i test! Possiamo stare alzati fino a tardi, guardare film, fare picnic in spiaggia, nuotare in piscina e fare pigiama party in soggiorno. Sono molto grato che siamo una famiglia così stretta.

Luglio: oggi siamo andati a Crab Island e abbiamo portato i nostri 3 Labrador Retriever: Roxy, il mio laboratorio di cioccolato di 12 anni, Gator, il mio laboratorio biondo di 7 anni e il signor Chomper, il mio laboratorio nero di 1 anno . Abbiamo pranzato al sacco e abbiamo trascorso la giornata nuotando e andando in barca. Dopo siamo tornati a casa, abbiamo lavato i cani e abbiamo cucinato. Amo l'estate. Mi sento molto fortunato ad avere i fine settimana liberi per trascorrere del tempo con la mia famiglia.

Agosto: shopping per il rientro a scuola! Abbiamo trascorso la giornata a Destin Commons. Abbiamo portato Noelle alla giustizia, uno dei suoi negozi preferiti, in modo che potesse scegliere abiti scintillanti e scintillanti. Successivamente, siamo andati a Bonefish per cena. Oggi sono grato di avere un marito a cui piace fare acquisti.

Settembre: il Labor Day è già qui. Quest'anno abbiamo passato la giornata a cucinare fuori e passare il tempo con i miei genitori. Sono molto grato che vivano nel mio quartiere.

Ottobre: ​​abbiamo sorpreso Noelle con un viaggio a Disney World per aver ottenuto voti eccezionali! Abbiamo soggiornato all'Animal Kingdom Resort. Siamo stati in grado di vedere così tanti animali diversi che vagano proprio fuori dal nostro balcone. Siamo andati dolcetto o scherzetto con Topolino al Not So Spooky Halloween Party. Un'altra sera siamo andati a una festa in piscina dove abbiamo arrostito s’more sul fuoco e giocato a ping-pong a bordo piscina. Sono molto grato di essere in grado di regalare a Noelle ricordi così meravigliosi.

Novembre: Amo il Ringraziamento perché amo mangiare e amo cucinare! Quest'anno trascorriamo il Ringraziamento da mio zio Gary. Stiamo tutti cucinando stufati da portare a casa sua per la nostra festa del Ringraziamento. Mi piace molto passare le vacanze con le mie zie, zii, mamma, papà, cugini, marito e la mia piccola Noelle. Sono molto grato per la mia salute, i miei amici e la mia famiglia.