Podcast: un autosabotaggio di conversazione bipolare e schizofrenica

La maggior parte di noi è responsabile dei nostri fallimenti, che ci crediate o no. Non ci siamo allenati abbastanza, non abbiamo pianificato in anticipo o non abbiamo lavorato abbastanza. Se siamo onesti, avremmo potuto fare di più per avere successo, ma qualcosa ci ha fermato. In questo episodio, i nostri ospiti discutono del motivo per cui le persone sabotano il proprio successo e si rendono conto che stanno sabotando il proprio.

ISCRIVITI E RIVEDI

"Le persone preferiscono fallire perché non hanno provato piuttosto che fallire perché non erano abbastanza brave."
- Gabe Howard

Momenti salienti dell'episodio "Self-Sabotage"

[2:00] Sabotiamo noi stessi?

[3:00] Alcuni motivi per l'auto-sabotaggio.

[6:30] Rifiuto privato vs rifiuto pubblico.

[11:30] Fallimento e autosabotaggio.

[17:30] Com'è il nostro modo, vengono le nostre madri.

[19:00] Lavorando sodo e tuttavia non riuscendo.

[20:00] Come si ferma l'auto-sabotaggio?

Trascrizione generata al computer per lo spettacolo "A Bipolar and a Schizophrenic Talk Self-Sabotage"

Nota dell'editore:Tieni presente che questa trascrizione è stata generata al computer e pertanto potrebbe contenere inesattezze ed errori grammaticali. Grazie.

Narratore: [00:00:09] Per ragioni che sfuggono completamente a tutte le persone coinvolte. Stai ascoltando un bipolare, uno schizofrenico e un podcast. Ecco i vostri ospiti Gabe Howard e Michelle Hammer.

Gabe: [00:00:21] Benvenuto in A Bipolar, A Schizophrenic, And A Podcast. Mi chiamo Gabe Howard e sono bipolare.

Michelle: [00:00:23] Sono Michelle Hammer e sono schizofrenica.

Gabe: [00:00:26] E insieme abbiamo un podcast.

Michelle: [00:00:27] È vero, è così buono che lo amo così tanto.

Gabe: [00:00:31] Penso che sia il miglior podcast per i malati di mente di persone malate di mente.

Michelle: [00:00:36] Anch'io sono d'accordo con tutto il cuore.

Gabe: [00:00:38] Non riesco davvero a pensare a un altro, ma ho notato che da quando il nostro podcast ha iniziato a diventare popolare, le persone hanno iniziato a presentarsi dicendo "beh, sono malato di mente e il mio podcast è per i malati di mente . "

Gabe: [00:00:49] E ma non penso che sia vero, penso che vivano con malattie mentali, ma penso che avessero solo un podcast e sperassero di ottenere un pubblico. Mentre eravamo tipo sì, dobbiamo creare contenuti per la nostra comunità.

Michelle: [00:01:02] La nostra comunità è poco servita.

Gabe: [00:01:04] È incredibilmente poco servito. Questo è ciò che mi piace del podcasting perché è una cosa di nicchia. Conosci la comunità della salute mentale e le persone che vivono con la malattia mentale, siamo piccoli, il che è positivo perché sai grazie a Dio come se tutti non vivessero con la malattia mentale, sarebbe terribile. Quindi sai che non saremo mai come sulla NBC alle 8 in punto. Voglio dire, è qui che si ottiene una programmazione che piace ai mercati di massa e al pubblico di massa. Quindi la cosa bella dei podcast è che possiamo avere quel piccolo mercato di nicchia. Intendo dire che alcuni malati di mente prendono di mira un piccolo gruppo ed è per questo che esistiamo. Ma è triste perché in realtà dovremmo essere come dei super famosi.

Michelle: [00:01:43] Oh sì, totalmente. Se auto-sabotalo.

Gabe: [00:01:47] Esattamente. E lo abbiamo fatto a noi stessi con questo spettacolo in numerose occasioni.

Gabe: [00:01:54] Molti molti molti molti molti. Ricorda la volta in cui hai lasciato lo spettacolo perché ti sei rifiutato di parlare con me per un giorno intero.

Michelle: [00:02:02] Quando è successo?

Gabe: [00:02:04] È successo come diversi mesi fa, quando eravamo all'Olive Garden. Eri come se non avessi stabilito il contatto visivo. Spero che tu muoia.

Michelle: [00:02:11] Sì sì, me lo ricordo.

Gabe: [00:02:12] Lo era, ma è stato incredibilmente imbarazzante e stavamo parlando di modi per migliorare il podcast e hai ottenuto tutto tutto ciò che hai ottenuto.

Michelle: [00:02:22] Tranquillo.

Gabe: [00:02:20] Credo ma ferire sia il termine che stiamo cercando.

Michelle: [00:02:25] Se insisti perché eri un coglione.

Gabe: [00:02:27] Come?

Michelle: [00:02:26] Hai detto sì, questo fa schifo e quello fa schifo e tu fai schifo e va tutto bene.

Gabe: [00:02:34] Davvero. Ho detto che fai schifo.

Michelle: [00:02:35] Praticamente.

Gabe: [00:02:38] Ah e c'è la parola chiave quando si parla di comportamento autosabotante. È quando crediamo che le cose siano vere perché sono fondamentalmente vere come quello che hai appena detto Michelle. In pratica hai detto che fai schifo.

Michelle: [00:02:51] Questo non è un comportamento auto-sabotante.

Gabe: [00:02:51] Ma ho davvero detto che fai schifo?

Michelle: [00:02:59] Praticamente.

Gabe: [00:02:59] No, non proprio. Le parole "Michelle Hammer fa schifo" sono uscite dalla bocca di Gabe.

Michelle: [00:03:05] Sì.

Gabe: [00:03:05] Bugiardo bugiardo bugiardo. Ora sai che smetterò in onda.

Gabe: [00:03:10] Bene, mi dimetto per protesta.

Narratore: [00:03:12] Hai ascoltato uno schizofrenico e un podcast.

Michelle: [00:03:15] Il motivo numero uno per l'auto-sabotaggio è quando ti senti come se non meritassi di avere successo. Ti sei mai sentito come se non meritassi di avere successo? Oh, ti siederai lì Gabe. Ti siedi lì e non dici nemmeno niente.

Gabe: [00:03:31] Mi hai licenziato.

Gabe: [00:03:33] L'unico motivo per cui sono qui è perché siamo a casa mia.

Michelle: [00:03:35] Beh, vedi che mi auto saboto questo podcast.

Gabe: [00:03:42] Non credo che tu stia sabotando il podcast. Penso che ti stia auto-sabotando. Perché come hai sottolineato al numero uno penso che tu abbia paura del successo.

Michelle: [00:03:51] La pensi così.

Gabe: [00:03:52] Sì.

Michelle: [00:03:54] Beh, è ​​molto interessante sottolinearlo perché sembra che una delle cose più grandi dell'auto-sabotaggio sia la paura di fare del proprio meglio senza riuscirci.

Gabe: [00:04:04] Senti di fare del tuo meglio.

Michelle: [00:04:07] Sì.

Gabe: [00:04:07] E quando fai del tuo meglio senti che hai sempre successo.

Michelle: [00:04:10] No.

Gabe: [00:04:11] E stai bene con quello.

Michelle: [00:04:13] Voglio dire che è frustrante.

Gabe: [00:04:14] Beh, certo che nessuno ha detto che non può essere frustrante.

Gabe: [00:04:17] Penso che molte persone non pensano di auto-sabotarsi perché pensano che si stiano proteggendo o si stanno impegnando a sufficienza per lavorare. Ma in realtà il comportamento di auto-sabotaggio è un po 'duplice. È uno che non dà qualcosa al 110 percento perché pensi oh che senso ha che fallirà comunque. E due quando ti avvicini a quel successo è anche fare cose come arrivare tardi, o presentarsi impreparato, o per usare un'analogia sportiva, uscire la sera prima e mangiare un po 'di pizza.

Michelle: [00:04:48] Sono d'accordo con questo.

Gabe: [00:04:49] L'hai mai fatto come prima di una partita di lacrosse come quando sei uscito come se avessi bevuto la sera prima.

Michelle: [00:04:54] No. Avevamo delle regole.

Gabe: [00:04:55] Beh, ma disobbedire a queste regole sarebbe un modo per sabotare te stesso. Saboteresti il ​​tuo successo e poi se perdi puoi dire oh sono ancora il miglior giocatore di lacrosse. L'unico motivo per cui ho perso è perché ero ubriaco.

Michelle: [00:05:06] Sarebbe davvero davvero ridicolo. E tutta la mia squadra sarebbe davvero arrabbiata con me, non lo farei.

Gabe: [00:05:12] Quindi ti interessa quando il tuo team è arrabbiato con te quando stai lavorando a un progetto. Ad esempio, un gioco di lacrosse o un podcast.

Michelle: [00:05:20] Mm hmm. Un altro. Stavo pensando all'auto-sabotaggio che ho notato che ho fatto è stato alzare lo sguardo e ho detto: "di tanto in tanto ci auto-sabotiamo semplicemente premendo i pulsanti". "Scegliamo una rissa e incitiamo il dramma per avere fretta." Sceglierei così tanti combattimenti con il mio allenatore, così tanti combattimenti. È stato ridicolo. Una volta mi ha detto "che desiderava che fossi pessimo con il lacrosse in modo da potermi escludere dalla squadra".

Gabe: [00:05:49] Quindi stai dicendo che quando rispetti qualcuno e lo guardi, premi i suoi pulsanti in modo che possa scoppiare una rissa e non puoi parlare con loro a Olive Garden.

Michelle: [00:05:58] A quanto pare.

Gabe: [00:06:01] Questo è quello che sto sentendo.

Michelle: [00:06:02] Non so come fai a sentirlo. Come siamo arrivati ​​a Olive Garden?

Gabe: [00:06:05] Immagino che tu abbia ferito i miei sentimenti.

Michelle: [00:06:06] Sei i miei sentimenti.

Gabe: [00:06:07] Hai ferito i miei sentimenti.

Gabe: [00:06:08] I miei sentimenti sono stati i più feriti.

Michelle: [00:06:10] I miei sentimenti erano più feriti. Perché pensi che non stessi parlando con te.

Michelle: [00:06:14] Torna all'auto-sabotaggio. “È meglio controllare il proprio fallimento. Poi per lasciarti accecare. " Quindi sei abituato al rifiuto?

Gabe: [00:06:26] Non lo sono. Ogni volta che vengo rifiutato fa male. Ora ho sviluppato alcune capacità di coping. Parliamo della differenza tra le nostre reazioni pubblicamente e le nostre reazioni in privato. Ed ecco perché voglio accennare a questo. Non gestisco bene il rifiuto quando le persone mi rifiutano. Mi ferisce davvero e mi arrabbio. Mangio il gelato. Mi rifiuto di uscire di casa per un giorno. Divento davvero molto triste. I miei sentimenti vengono feriti. Tutte queste cose sono vere ogni singola volta che ho perso un premio, un concorso, un contratto. Ogni volta che qualcuno è andato con un oratore diverso su di me o uno sponsor non ha risposto. Mi ferisco quasi ogni volta.

Gabe: [00:07:07] Ma lo gestisco in privato.

Gabe: [00:07:09] Sai tutti gli scherzi a parte con tutti Michelle era davvero molto brava in questo perché ho lottato con Michelle e sarò come Oh mio Dio, le nostre statistiche sono calate e Michelle è tipo "oh, le prenderemo la prossima settimana ”e poi non posto su Facebook oh tutti ci odiano le nostre statistiche sono cadute. E penso che sia ciò che è importante capire. Penso che tutti noi siamo probabilmente inclini a picchiarci in privato. Quello di cui voglio parlare sono le persone che lo fanno pubblicamente. Conosciamo tutti quelle persone che ogni volta che falliscono o vengono rifiutate, lo imbrattano ovunque. È tutto sui social media. È tutto ciò di cui parlano quando vi riunite. Chiamano le persone e le urlano contro. Scelgono litigi con i loro fidanzati e fidanzate solo che non possono mai essere felici a causa di un singolo rifiuto.

Gabe: [00:07:50] E lo fanno pubblicamente. E personalmente penso che li faccia sembrare stupidi.

Michelle: [00:07:54] Voglio dire, non sopporto gli stati di Facebook aggressivi passivi.

Gabe: [00:08:02] Mi dia un esempio di uno.

Michelle: [00:08:04] "Un giorno qualcuno si prenderà cura di me tanto quanto io ci tengo a loro."

Gabe: [00:08:13] Questo è importante.

Michelle: [00:08:14] Sì e ovviamente diretto a una persona.

Gabe: [00:08:18] Sì. Questo è un ottimo punto.

Gabe: [00:08:21] L'altro è: "se non vedi il mio valore, mi vedrai andarmene".

Michelle: [00:08:25] Oppure c'è il classico "non dare a qualcuno una priorità quando sei solo un ripensamento" un ripensamento o qualunque cosa sia.

Gabe: [00:08:35] Sì, è vero.

Gabe: [00:08:36] Ho visto tutti questi stati di Facebook sulla tua bacheca di Facebook.

Michelle: [00:08:39] Non ho mai pubblicato una volta uno stato di Facebook come quello.

Gabe: [00:08:43] Sono completamente d'accordo. Non hai.

Gabe: [00:08:45] E io rispetto questo di te e questa è la cosa che è veramente la parte professionale della nostra relazione, poiché parliamo molto di cose che accadono dietro le quinte. Ma sai la cosa del giardino degli ulivi è accaduta letteralmente mesi fa e ne stiamo parlando ora per scherzo e per essere divertenti e perché è successo e perché lo spettacolo si basa su storie vere delle nostre vite e dei problemi che abbiamo avuto. Ma vorrei sottolineare che per tutto il tempo in cui ti sei rifiutato di stabilire un contatto visivo o di parlare con me non sei stato come su Facebook come se non si rendesse conto che sono la metà di questo podcast che può succhiarlo .

Michelle: [00:09:20] Esatto.

Gabe: [00:09:22] Tutti vorrebbero che mi chiedessi a chi è rivolto. Vediamo se ha un podcast. Un co-conduttore potrebbe essere Gabe.

Michelle: [00:09:27] Potrebbe essere di chi potrebbe parlare. Questo uomo dai capelli rossi è un uomo dai capelli rossi.

Gabe: [00:09:38] Wow.

Michelle: [00:09:39] Questo uomo di Ginger è cattivo con me in questo momento e non mi piace molto.

Gabe: [00:09:42] Sai che significa prendere in giro le caratteristiche fisiche di qualcuno. Nasone.

Gabe: [00:09:49] Non farei mai una cosa del genere. Capelli crespi.

Gabe: [00:09:54] Ci allontaneremo per sentire il nostro sponsor e speriamo che quando torneremo torneremo in pista.

Narratore: [00:09:58] Questo episodio è sponsorizzato da betterhelp.com consulenza online sicura, conveniente e conveniente. Tutti i consulenti sono professionisti accreditati autorizzati. Tutto ciò che condividi è confidenziale. Pianifica sessioni video o telefoniche protette oltre a chat e messaggi di testo con il tuo terapista ogni volta che lo ritieni necessario. Un mese di terapia online spesso costa meno di una singola seduta tradizionale faccia a faccia. Vai su betterhelp.com/ e prova 7 giorni di terapia gratuita per vedere se la consulenza online è giusta per te. Betterhelp.com/.

Michelle: [00:10:30] Torna all'auto-sabotaggio.

Michelle: [00:10:32] C'è anche "falsità percepita e quando fai qualcosa che alza il tuo profilo pubblico ti senti come se dovessi solo cadere ulteriormente". Ho sofferto di questo nella mia vita perché un giorno penso di aver capito di avere questa persona online. La gente pensa che io sia una persona in gamba. Immagino di non pensare davvero di essere così forte, ma forse un giorno penserò cosa succederebbe se la gente pensasse che non sono forte e poi tutti si renderanno conto che sono un grande perdente e che non piaccio più a nessuno.

Gabe: [00:10:59] Prima di tutto dubito sinceramente che tu pensi di non essere cool. Questa è solo la che chiamerò una stronzata su questo. Pensi di essere un tosto. In tutta onestà lo sei. Hai realizzato molto e meriti la fiducia che hai. Ma penso che quello che stai cercando di spiegare è che sei preoccupato che anche se pensi di essere una brava persona e una persona fredda e sei capace, sei preoccupato che la gente pensi che sei un imbroglione. E la ragione per cui penseranno che sei una frode è perché alla fine fallirai. Alla fine, avrai un progetto che non funziona e hai progetti che non hanno funzionato. Michelle, fai la tua comparsa a New York City, il che è molto molto difficile.

Gabe: [00:11:40] Voglio darti degli oggetti di scena completi, molte persone pensano che tu venda questa roba online e la relativa sicurezza della tua stessa casa. Ma in realtà, esci per le strade di New York e vendi le tue merci in modo molto pubblico, giusto?

Michelle: [00:11:53] Mm hmm.

Gabe: [00:11:55] Ogni volta che vai vendi la stessa quantità. Oh no. Ciò significa che a volte le tue vendite hanno successo e sono redditizie e, a volte, anche se vendi esattamente le stesse cose e sei esattamente la stessa persona, a volte perdi denaro e trascorri l'intera giornata come per dollari negativi.

Michelle: [00:12:13] È successo. Si si.

Gabe: [00:12:17] Fallimento.

Michelle: [00:12:17] È così che ho iniziato. Ho iniziato con un deficit ma ora sta migliorando molto con i collegamenti che ho fatto attraverso altri posti dove ora posso apparire in posti migliori a un prezzo inferiore. Perché quando fai un salto a New York City, a meno che tu non abbia un permesso, devi pagare per essere in un pop-up shop in un certo posto. Quindi, se non guadagni la somma di denaro che hai pagato per avere la tua casa, perdi denaro ma poi ci sono anche le vendite e poi ci sono le entrate. Hai realizzato più entrate di quanto hai effettivamente pagato?

Gabe: [00:12:51] Stai spiegando gli affari ai nostri ascoltatori come se fossimo appena diventati un podcast aziendale. Quindi siamo come Forbes per i malati di mente. Grazie Michelle per aver spiegato l'economia aziendale ai nostri ascoltatori.

Michelle: [00:13:05] Ho passato giorni in cui ho venduto una maglietta. Ho fatto giorni in cui ho venduto 30 camicie.

Gabe: [00:13:10] Qual è la maggior parte delle magliette che hai venduto in un giorno?

Michelle: [00:13:15] Circa 30.

Gabe: [00:13:16] E qual è il numero minimo di camicie che hai mai venduto?

Michelle: [00:13:17] Uno.

Gabe: [00:13:18] Quindi questo è un mondo di differenza.

Michelle: [00:13:21] Quindi sì.

Gabe: [00:13:22] Quindi anche nella tua azienda manifatturiera ha un enorme successo. Voglio dire, sei davvero tu. Hai molto successo come designer e venditore di vestiti, giusto?

Michelle: [00:13:36] Sì.

Gabe: [00:13:37] Ma tutti i giorni non sono uguali. Quindi penso che a volte le persone non guardino tutto. E conosci il nostro programma, per esempio, ogni volta che abbiamo un episodio che va male. Cosa faccio?

Michelle: [00:13:50] Ti arrabbi.

Gabe: [00:13:51] E chi devo chiamare.

Michelle: [00:13:52] Io.

Gabe: [00:13:53] E cosa dici.

Michelle: [00:13:54] La prossima volta andrà meglio.

Gabe: [00:13:55] Sì.

Gabe: [00:13:56] E fai notare che le nostre statistiche per l'intero mese sono sempre ottime. Ma sì, devi avere un episodio che è il peggiore in un mese. Devi avere un episodio che sia il migliore. Non saranno tutti uniformi. È impossibile ma è matematicamente impossibile. Alcuni spettacoli andranno meglio di altri. Lo dici sempre con quell'accento di New York e di solito mi prendi in giro. Ma questo è il discorso di incoraggiamento che mi fai ogni singola volta. Ma io ti dico sempre no no no. Questa è la prova che le persone stanno perdendo interesse e che non va più bene. E comincio a passare molto rapidamente a "Oh, finirà presto" e ogni mese hai ragione.

Michelle: [00:14:31] Risale.

Michelle: [00:14:33] Quelli cerchi sempre di trovare un capro espiatorio del perché ha fallito.

Gabe: [00:14:39] Non cerco di trovare un capro espiatorio del motivo per cui fallisce perché cerco sempre di trovare un capro espiatorio e penso sempre che sia io e per estensione sono io penso che sia tu.

Gabe: [00:14:52] Quindi penso sempre che siamo noi perché lo spettacolo siamo solo noi. Non so se sia un brutto modo di vederlo però.

Gabe: [00:14:59] Voglio dire, se sono completamente onesto con me stesso, mi prendo il merito del successo dello spettacolo. Ci prendiamo il merito del successo dello spettacolo e sono fermamente convinto che se ti prendi il merito di qualcosa devi prendere il negativo. Se hai intenzione di darti una pacca sulla spalla quando hai successo, devi prenderti la colpa per il fallimento. E io detesto davvero davvero le persone che vogliono tutto il merito quando le cose vanno bene, ma non si trovano da nessuna parte quando le cose vanno male.

Gabe: [00:15:28] Non mi piacciono le persone così. Io non. Penso che sia irresponsabile. Sarò al traguardo sia che vinciamo sia che perdiamo.

Michelle: [00:15:35] E io ci credo.

Michelle: [00:15:36] Non ci sono io in squadra.

Gabe: [00:15:39] Sì, ma ci sono un me e un at.

Michelle: [00:15:43] Cosa.

Gabe: [00:15:43] E incontra. E un meta.

Michelle: [00:15:46] Cosa dovrebbe significare?

Gabe: [00:15:48] Gabe è molto meta.

Michelle: [00:15:50] Non mi piace quella parola.

Gabe: [00:15:51] Non ti piace il meta. Com'è meta. Come una scatola di scatole è molto meta o mettere spettri su uno spettro è molto meta.

Michelle: [00:16:00] Non so di cosa stai parlando in questo momento, stai solo sabotando questo podcast.

Gabe: [00:16:04] È molto vero. Pensi che sia una forma di auto-sabotaggio. Ogni volta che ti faccio una domanda molto personale e invece di rispondere ti rivolgi a qualcos'altro.

Michelle: [00:16:14] Non credo che sia sabotaggio. Penso solo che ti stia ignorando.

Gabe: [00:16:18] No, dico sul serio.

Gabe: [00:16:20] Ad esempio, proprio lì è solo che eri davvero irriverente, ti sto solo ignorando perché. In realtà è per questo che sono sincero che è quello che vuoi che il pubblico pensi che se Gabe ti ha fatto una domanda che non ti piace, ignoralo completamente. Non è molto passivo aggressivo, non dici di no grazie. Non cambi argomento, sai cosa intendo, solo che ti sto solo ignorando, cazzo. Sono come i tuoi affari.

Michelle: [00:16:41] Quali domande mi stai facendo a cui non rispondo?

Gabe: [00:16:43] Ami tua madre?

Michelle: [00:16:45] Certamente.

Gabe: [00:16:47] Vorrei che avessimo video adesso.

Gabe: [00:16:54] In realtà so che sei molto affezionato a tua madre, ma ogni volta che chiedo la domanda mi viene sempre come se lo giuro su Dio come se la tua faccia diventa rossa e saltano fuori alcune corna e tu sei come sì Lo voglio.

Michelle: [00:17:13] Ami tua madre?

Gabe: [00:17:14] Accidenti a me, mi ha portato in questo mondo.

Gabe: [00:17:18] Mi fa la Turchia, fa quei biscotti Hershey Kiss che mi piacciono ma non i biscotti alla mela che mi piacciono. Li ha fatti un anno a nessuno ma a me. Quindi non li rifarà mai più. Quella puttana che conosco e ora afferma di aver perso la ricetta nel mondo di Google. Come si perde una ricetta?

Michelle: [00:17:39] Sai che ti sta mentendo. Penso che sia al 100 percento. Sta sabotando il Ringraziamento.

Gabe: [00:17:48] Non dirlo. Il Ringraziamento è finito.

Michelle: [00:17:49] Oh, sta sabotando la tua felicità. Lei è. Penso che stia sabotando la mia felicità. Sai cosa potresti, Gabe, potresti semplicemente fare quei biscotti alla mela.

Gabe: [00:18:00] Questo è in realtà un ottimo esempio in questo momento sono sconvolto dal fatto che lo scorso Natale mia madre non mi abbia fatto i biscotti e l'ho incolpata per non aver trovato la ricetta. E l'ho incolpata per non aver usato Google per trovare la ricetta, ma io sono in grado di trovare la ricetta per lei e probabilmente lei le farebbe. Sono in grado di trovare la ricetta e realizzarla da solo. Sono in grado di andare in una panetteria e comprare solo quelle dannate cose ma invece sto sabotando il rapporto che ho con mia madre continuando a lamentarmi di qualcosa che è facilmente distrutto da una palla di fuoco perché nella mia mente è più facile essere incazzato e arrabbiato e messo su piuttosto che risolvere il dannato problema.

Michelle: [00:18:41] Ti sei auto sabotato quando eri più giovane.

Gabe: [00:18:43] Sì. E penso che tutti lo facciano quando sono più giovani perché non ne comprendiamo ancora le conseguenze. Il duro lavoro è un duro lavoro e lavorare duro per non ottenere nulla è solo il massimo per deprimere. È davvero. Torneremo all'analogia dello sport. Sai come tutti dicono che non c'è un secondo posto, c'è solo il primo perdente. Voglio dire guarda. Essere il secondo migliore in qualcosa al mondo è un bel posto in cui essere. Ma lo capisco.

Michelle: [00:19:10] Hai lavorato così tanto e così a lungo e hai dato tutto ciò che avevi e non importava.

Gabe: [00:19:19] Qualcuno era migliore di te.

Gabe: [00:19:21] Mio Dio, è terribilmente orribile, ma cerco di ricordare che se non gli ho dato il 100% e arrivo secondo, significa che se sarei arrivato primo. Quindi l'intera ragione per cui non sono in cima alla pila è perché l'ho fatta a metà e penso che sia peggio nella mia mente l'auto-sabotaggio è peggio.

Gabe: [00:19:44] È per questo che mi impegno troppo in ogni cosa. Sai quante persone ci prendono in giro per quanto impegno mettiamo nel nostro piccolo podcast.

Michelle: [00:19:52] Le persone ci prendono in giro?

Gabe: [00:19:53] Ci prendono in giro costantemente.

Gabe: [00:19:55] Ricorda quando abbiamo iniziato e qualcuno ha detto che non troverai mai uno sponsor.

Michelle: [00:19:59] Chi l'ha detto?

Gabe: [00:20:00] Sì, non faremo fuori le persone nello show.

Michelle: [00:20:03] Ma sai bene cosa possono fare. Si.

Gabe: [00:20:08] Sai che possono fare Michelle quando hai detto alla tua famiglia che avresti iniziato un podcast, hanno mai pensato che sarebbe stata un'impresa per fare soldi.

Michelle: [00:20:15] Oh assolutamente no.

Gabe: [00:20:16] Sì sì. Ed è un'impresa per fare soldi.

Michelle: [00:20:19] Sto guadagnando milioni.

Gabe: [00:20:21] OK. No. Ora stai solo mentendo.

Gabe: [00:20:23] Sì. Ora l'esagerazione e la grandiosità saranno lo spettacolo della prossima settimana.

Gabe: [00:20:29] Michelle lega questo insieme in un arco. Perché le persone si auto-sabotano e come possiamo farle smettere.

Michelle: [00:20:34] Penso che le persone abbiano solo paura di fare bene perché hanno paura di fallire. Hai paura di fallire, quindi rovinerai tutto quando andrai bene al liceo. Ero schizofrenico non diagnosticato. Ho anche avuto l'ADHD. Non sapevano che fossi davvero pessimo nel leggere libri perché non potevo concentrarmi su nessuno dei libri. Quindi, invece di consegnare un saggio che sarebbe stato orribile, semplicemente non lo consegnerei perché non volevo che l'insegnante vedesse quanto fossi stupido. Quindi questo è solo auto-sabotaggio proprio lì.

Michelle: [00:21:08] Preferisco ottenere uno zero piuttosto che far sapere all'insegnante che non posso scrivere perché sono stupido.

Gabe: [00:21:13] Preferiresti fallire perché non hai provato che fallire perché non sei abbastanza bravo.

Michelle: [00:21:19] Esattamente.

Gabe: [00:21:21] Ma ti sei privato dell'opportunità di migliorare e possibilmente avere successo.

Michelle: [00:21:26] Beh, me ne sono reso conto ora, ma non me ne sono reso conto allora.

Gabe: [00:21:29] Ma qualcuno se ne è reso conto proprio per te.

Gabe: [00:21:32] I tuoi genitori l'insegnante voglio dire qualcuno ha corretto questo sei una donna che sa leggere e si è laureata al college e hai abbastanza successo. Quindi mi rifiuto di credere che tu abbia passato tutta la tua carriera scolastica senza fare i compiti senza consegnare nulla e ottenere tutti zeri. Quindi qualcuno ha risolto questo problema.

Michelle: [00:21:47] Faccio le cose facili. Voglio dire, potrei leggere i libri brevi, ma se mi metti davanti un libro gigantesco e mi dici di leggerlo, avrò un attacco di panico.

Gabe: [00:21:55] E se prendessi un libro gigantesco e lo tagliassero in quattrocento piccoli libri. Allora potresti leggerlo.

Michelle: [00:22:01] No. Ho letto un libro e controllo costantemente quante pagine mi restano.

Gabe: [00:22:08] In che modo aiuta?

Michelle: [00:22:08] Non mi sento così sopraffatto quando leggo libri.

Gabe: [00:22:14] Ancora.

Michelle: [00:22:15] Sì.

Gabe: [00:22:16] Come riesci a superare il college?

Michelle: [00:22:16] Ero un maestro d'arte Gabe.

Gabe: [00:22:20] È giusto. Ho dimenticato. L'unica cosa inferiore a una specializzazione in arte.

Michelle: [00:22:25] Un insegnante di ginnastica.

Gabe: [00:22:27] No. Qualcuno che fa sport.

Michelle:[00:22:32] Sai che lo sport non è importante.

Gabe: [00:22:33] Non è vero.

Michelle: [00:22:35] Non lo è.

Gabe: [00:22:36] Non è vero.

Michelle: [00:22:36] Non puoi laurearti con una laurea in scienze motorie.

Gabe: [00:22:39] Che dire di tutti quei giocatori di football del college dove finiscono.

Michelle: [00:22:44] Per concludere Gabe smettila di aver paura del successo.

Michelle: [00:22:49] Non aver paura di fallire, lotta per le stelle perché se cadi almeno atterri sulle cime degli alberi. Un allenatore di calcio me lo diceva più e più volte.

Michelle: [00:23:02] Ed è per questo che sei passato al lacrosse.

Michelle: [00:23:05] Sì.

Gabe: [00:23:07] Grazie a tutti, per esservi sintonizzati sull'episodio di questa settimana di uno schizofrenico bipolare e un podcast. Il mio nome è Gabe Howard e con me come sempre c'è Michelle Hammer. Ricorda che puoi andare su store..com e acquistare la maglietta ufficiale definita normale che supporta lo spettacolo. Inviaci le tue idee per l'argomento a [email protected]. Ricordati di lasciare un commento.

Gabe: [00:23:34] Ovunque vedi questi commenti ci aiutano davvero a lasciarci una recensione a cinque stelle. Dillo al tuo amico. Non lasciare che il nostro spettacolo muoia altrimenti. Michelle e io continueremo a combattere.

Narratore: [00:23:51] Hai ascoltato un podcast schizofrenico bipolare. Se ami questo episodio, non tenerlo per te, vai a guardare i brani o la tua app podcast preferita per iscriverti, votare e rivedere. Per lavorare con Gabe vai su GabeHoward.com. Per lavorare con Michelle vai su Schizophrenic.NYC. Per risorse di salute mentale gratuite e gruppi di supporto online. Vai su .com. Mostra il sito web ufficiale .com/BSP puoi inviarci un'e-mail a [email protected]. Grazie per aver ascoltato e condiviso ampiamente.

Incontra i tuoi ospiti bipolari e schizofrenici

A GABE HOWARD è stato formalmente diagnosticato un disturbo bipolare e d'ansia dopo essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico nel 2003. Ora in convalescenza, Gabe è un importante attivista per la salute mentale e conduttore del pluripremiato podcast Psych Central Show. È anche uno scrittore e oratore pluripremiato, in viaggio a livello nazionale per condividere la storia divertente, ma educativa, della sua vita bipolare. Per lavorare con Gabe, visita gabehoward.com.

A MICHELLE HAMMER è stata ufficialmente diagnosticata la schizofrenia all'età di 22 anni, ma a 18 anni è stata diagnosticata in modo errato un disturbo bipolare. Michelle è una pluripremiata sostenitrice della salute mentale che è stata citata sulla stampa di tutto il mondo. Nel maggio 2015, Michelle ha fondato la società Schizophrenic.NYC, una linea di abbigliamento per la salute mentale, con la missione di ridurre lo stigma avviando conversazioni sulla salute mentale. Crede fermamente che la fiducia possa portarti ovunque. Per lavorare con Michelle, visita Schizophrenic.NYC.

!-- GDPR -->