Podcast: un bipolare e uno schizofrenico vengono innescati da un film
Sappiamo tutti che i film sono finzione, ma questo non significa che non dovremmo prendere nulla sul serio. Quando un film rappresenta un individuo, ad esempio, pieno di stereotipi razziali, siamo giustificati nel dire che non va bene.
Non è diverso per i ritratti di malattie mentali. In questo episodio, Gabe e Michelle discutono di un ritratto del genere in un film che Michelle ha trovato altamente offensivo. Ascolta per vedere se sei d'accordo.
ISCRIVITI E RIVEDI
"Questo è solo un altro modo per ignorare i nostri sentimenti."
- Gabe Howard
Momenti salienti dell'episodio "Schizofrenia nei film"
[1:00] Michelle è stata innescata da un film di 8 anni chiamato "The Roommate".
[5:00] Discutere perché questo film non ha senso.
[6:30] Come Gabe e Michelle gestiscono parlare di farmaci.
[10:00] Perché questo film ha fatto sentire Michelle così offesa?
[12:00] Perché questo film fa male al sistema di salute mentale.
[16:30] Film che mostrano la malattia mentale in modo positivo.
[19:00] Come le persone interpretano i film con personaggi malati di mente.
Trascrizione dall'episodio "Schizofrenia nei film"
Nota dell'editore:Tieni presente che questa trascrizione è stata generata al computer e pertanto potrebbe contenere inesattezze ed errori grammaticali. Grazie.
Narratore: [00:00:09] Per ragioni che sfuggono completamente a tutte le persone coinvolte, stai ascoltando Un bipolare, uno schizofrenico e un podcast. Qui i vostri ospiti Gabe Howard e Michelle Hammer
Gabe: [00:00:18] Ciao a tutti e benvenuti a un bipolare, uno schizofrenico e un podcast. Il mio nome è Gabe e sono quello bipolare.
Michelle: [00:00:24] Ciao Michelle, sono la schizofrenica e la migliore.
Gabe: [00:00:27] Il migliore davvero.
Michelle: [00:00:29] Il migliore.
Gabe: [00:00:29] Subito prima di iniziare la registrazione. Mi hai detto che eri tu quello caldo perché ero un ...
Michelle: [00:00:34] Non caldo.
Gabe: [00:00:35] No, mi hai chiamato culo grasso.
Michelle: [00:00:36] No, non l'ho fatto. Perché lo dici? Non ti ho mai chiamato culo grasso.
Gabe: [00:00:39] Le tue parole esatte erano, eri un culo grasso che ha bisogno di andare in palestra.
Michelle: [00:00:42] No.
Gabe: [00:00:43] È doloroso.
Michelle: [00:00:44] È così cattivo. Non lo direi mai.
Gabe: [00:00:46] Parlando di cose cattive che la gente non direbbe mai e che spesso vengono dette, Michelle sei stata innescata da un film di 8 anni.
Michelle: [00:00:53] Oh mio Dio. Non ci posso credere, ma quello era un po 'dopo Gabe. Mi piace molto l'odio.
Gabe: [00:00:57] Voglio dire che è il nostro modo.
Michelle: [00:00:58] È davvero. È andato tutto liscio. Quello era davvero lucido. Va bene, amico mio. Va bene. Sto guardando un film. I miei amici dicono "Oh, dobbiamo guardare questo film, The Roommate. The Roommate è un bel film. È un po 'strano, è piuttosto strano. Dovremmo quindi guardare il film The Roommate ". Quindi guarderò il film The Roommate. Va bene.
Gabe: [00:01:19] Quante volte dirai coinquilino.
Michelle: [00:01:21] Sto solo andando al coinquilino non attraverso il coinquilino.
Gabe: [00:01:24] Sai, ascolta, il pubblico capisce che hai guardato un film e si chiamava The Roommate. Puoi andare avanti bene.
Michelle: [00:01:31] Ecco la breve descrizione del trailer: quando la matricola del college Sarah arriva al campus per la prima volta, fa amicizia con la sua coinquilina Rebecca, ignara che la ragazza sta diventando pericolosamente ossessionata da lei. Quindi Rebecca sembra avere dei problemi. Sta diventando molto ossessionata dalla sua coinquilina Sarah. Sta spaventando gli amici di Sarah che si stanno intromettendo tra la loro relazione. Arriva persino a uccidere il suo ex ragazzo. E a un certo punto incontrerai i suoi genitori e poi senti sua madre o suo padre uno di loro dice Rebecca. Hai preso la tua medicina? E poi all'improvviso ho pensato, interessante. Di cosa parla veramente questo film? Allora la coinquilina Sarah che viene perseguitata, frugano nei suoi cassetti e trovano un flacone di pillole. No, non ho visto cosa c'era scritto sulla scatola delle pillole, ma poi sono andati al computer. E sai come nei film di solito inventano nomi di pillole diversi come facciamo per lo spettacolo? Ma non l'hanno fatto in questo film. Entrano in una ricerca su Google o altro e cercano il nome di una pillola. E indovina cosa era? Qualcosa che prendo.
Gabe: [00:02:46] Oh mio Dio. Allora aspetta, Rebecca?
Michelle: [00:02:50] No, ma non sono mai stato più offeso perché hanno usato l'antipsicotico che prendo. Lo cercano e vanno. Oh mio Dio, dice che questa pillola è usata per il trattamento del bipolare o della schizofrenia.Oh no. E all'improvviso ho pensato, oh mio Dio. Questa deve essere una delle cose più offensive che abbia mai visto.
Gabe: [00:03:12] Aspetta aspetta aspetta aspetta. È stato per il trattamento del bipolare e della schizofrenia che ora sono offeso.
Michelle: [00:03:17] Adesso sei offeso.
Gabe: [00:03:18] Sì. Quello che era solo su di te ero come oh stai esagerando. Ma dal momento che in realtà hanno detto bipolare e questo è questo, non lo sopporterò. Questa è una stronzata.
Michelle: [00:03:27] Lo so e c'era anche Leighton Meester e mi piaceva.
Gabe: [00:03:31] Non posso credere che questo film esista da otto anni senza la nostra rabbia.
Michelle: [00:03:34] Non voglio guardare un film girato otto anni fa su una ragazza con bipolare o schizofrenia che non sta assumendo il suo antipsicotico perché forse possiamo anche fare la coinquilina. Smetterò di prendere il mio antipsicotico e poi le persone potranno guardare nel cassetto e trovare quella pillola e vedere che non l'ho presa e cercarla su Google.
Gabe: [00:03:57] E proprio così e solo la vita arriva a una testa. Esploriamo questo aspetto per un momento. Voglio dire, nel caso in cui il podcast non funzionasse perché sospetto che tu saresti l'assassino e che io sarei la vittima, ma non avrebbe nulla a che fare con la tua schizofrenia. Avrebbe più a che fare con il fatto che siamo rinchiusi in una stanza per ore con apparecchiature di registrazione e in quello che può essere chiamato podcast.
Michelle: [00:04:24] Il podcast.
Gabe: [00:04:25] Esatto. Sì, ma devi dirlo come con quella voce che usi per descrivere il coinquilino.
Michelle: [00:04:28] Il podcast. Oh, devo aggiungere che stavo guardando questo film di notte, quindi prima di andare a letto mi sono assicurato di prendere quella pillola. Quindi non ho ucciso la mia coinquilina quella notte.
Michelle: [00:04:40] Prima affrontiamo un paio di cose fin dall'inizio. Ovviamente non sei stato su questo particolare farmaco per tutta la vita.
Michelle: [00:04:47] No.
Gabe: [00:04:48] Quindi, prima di prendere quella pillola, volevi uccidere qualcuno.
Michelle: [00:04:52] No.
Gabe: [00:04:53] Va bene. E credi onestamente che se smettessi di prendere quella pillola domani inizieresti a uccidere le persone.
Michelle: [00:04:59] Assolutamente no.
Gabe: [00:05:00] E per spingere ulteriormente questo punto nel terreno. Ci sono molte persone che diventano ossessionate dai loro amici coinquilini, coniugi, fidanzati, fidanzate che non hanno malattie mentali o schizofrenia. Hanno appena pianto.
Michelle: [00:05:18] Sì.
Gabe: [00:05:19] Sì. Voglio dire, ascolta, in effetti ho il disturbo bipolare, ma sai che una volta ero un adolescente e so che è difficile distinguere, conosci Gabe bipolare da Gabe reale, ma credo che tu sappia che il motivo per cui ho passato la notte del ballo a piangere è perché quella signora mi ha mollato ed ero triste e odiavo il suo nuovo ragazzo atleta e probabilmente non perché ero bipolare. Penso che sia proprio come una cosa standard che accade a.
Michelle: [00:05:44] Comprensibile.
Michelle: [00:05:44] Direi che è comprensibile. Capisco. Si. Si.
Gabe: [00:05:48] Quindi, ma il fatto che avessi un disturbo bipolare e non fossi ancora medicato non mi ha fatto uccidere nessuno. Voglio dire solo. Destra. E non sono mai stato violento e non ho mai avuto il bisogno di uccidere le persone anche se prendevo un farmaco psichiatrico. E questo ovviamente ci offende perché ora le persone ci guardano come se Gabe e Michelle smettessero di prendere le loro medicine, saremo noi.
Michelle: [00:06:10] Assassini.
Gabe: [00:06:12] Sì.
Gabe: [00:06:15] Michelle Mi dispiace così tanto che hai dovuto guardare Netflix a casa mentre non lavoravi. Voglio dire, mi dispiace così tanto che tu abbia dovuto affrontare questa esperienza con questo film, ma non fa schifo. Voglio dire, non è multimediale.
Michelle: [00:06:25] Non potevo proprio credere. Hanno usato bene il nostro vero nome di farmaco.
Gabe: [00:06:30] Ti ricordi l'episodio in cui abbiamo parlato degli effetti collaterali dei farmaci.
Michelle: [00:06:34] Sì.
Gabe: [00:06:34] E come ho chiamato il farmaco che ha contribuito a riparare.
Michelle: [00:06:39] Dicks-A-Poppin.
Gabe: [00:06:40] Esatto. Avevamo Dicks-A-Poppin in cui immagino tu sappia E.D. medicina perché ha curato la diagnosi medica di.
Michelle: [00:06:48] Dicks-A-Floppin.
Gabe: [00:06:49] Sì. Non abbiamo niente di giusto su questo. Non ti dà fastidio però. Senti, sappiamo tutti che ci dà fastidio. Non abbiamo bisogno di essere timidi, ma cerchiamo di essere responsabili con questo spettacolo. Non siamo Hollywood tanto quanto abbiamo cercato di illuderci dicendo che abbiamo milioni e milioni di fan. Non lo siamo.
Michelle: [00:07:07] Non mi sono mai illuso di questo. Forse sei solo tu.
Gabe: [00:07:11] Ascolta, credo che ci siano milioni di persone che non riusciamo a rintracciare perché una persona lo scarica e poi lo suona davanti a un auditorium dal vivo che ci ruba il fulmine. So che succede.
Michelle: [00:07:21] Ovviamente sei fuori dalle medicine.
Michelle: [00:07:24] Stai prendendo le medicine e stai perseguitando qualcuno e sarai ossessionato da loro e stai andando a uccidere il loro ex ragazzo.
Gabe: [00:07:32] Questo non è l'unico film che tu abbia mai visto in vita tua che ha a che fare con.
Michelle: [00:07:39] Ho visto molti film in molti film Disney nella mia vita.
Gabe: [00:07:43] Oh beh, i film Disney di cui sono abbastanza certo riguardino tutti la malattia mentale.
Michelle: [00:07:48] Beh, intendo dire che stavo volando su un tappeto magico.
Gabe: [00:07:50] Corsa sul tappeto magico.
Gabe: [00:07:53] Michelle, questo non è il primo ritratto della cultura pop della malattia mentale che abbiamo mai visto. Sembra che questo ti abbia infastidito così tanto perché colpisce così vicino a casa. Sei una donna, hai una coinquilina e prendi esattamente lo stesso farmaco. Quindi, se inizi a comportarti in un modo che alle persone non piace, possono facilmente dire Oh, è a causa del farmaco piuttosto che affrontare qualsiasi cosa, questo è solo un altro modo per respingere i nostri sentimenti che è un po 'come la vedo io.
Michelle: [00:08:27] Sono completamente d'accordo con te perché stavano solo dicendo "Oh, non ha più le medicine". Ecco perché è pazza. Tipo perché non vede un terapista?
Gabe: [00:08:36] Beh, perché me lo chiedi e scrivi quella dannata cosa.
Michelle: [00:08:38] Non so chi ha scritto questo film? Lo cercherò. Sto inviando loro un'e-mail.
Gabe: [00:08:44] Davvero.
Michelle: [00:08:45] Chiunque abbia scritto questo film.
Michelle: [00:08:46] La scrittrice Sunny Molly Ti scrivo un'e-mail a Sunny Molly.
Gabe: [00:08:53] Probabilmente dovresti imparare a pronunciare il suo nome.
Michelle: [00:08:55] Qualunque sia il tuo nome. Sunny Molly. Beh, non ho mai sentito parlare di te in nient'altro, ma potresti aver fatto altre cose. Hai scritto un film molto offensivo.
Gabe: [00:09:06] Ora è offensivo o insensibile.
Michelle: [00:09:11] No, è un insulto. Sono stato solo così insultato.
Michelle: [00:09:15] Sono stato davvero davvero insultato perché sto guardando il film con qualcuno che vedo che vado Oh questa è la mia medicina. Oh, ora la persona con cui sto pensando oh ti succederà se smetti di prendere la tua medicina. Me lo hanno chiesto seriamente in quel momento.
Gabe: [00:09:32] Ti sei offeso che l'assassino fosse una donna.
Michelle: [00:09:37] No.
Gabe: [00:09:37] Ma sei anche una donna.
Michelle: [00:09:38] Perché dovrebbe interessarmi.
Michelle: [00:09:39] Ci sono molte donne nel mondo. Non ci sono tante persone che prendono quel farmaco. E mi sono sentito scelto.
Gabe: [00:09:48] Non è che l'assassino fosse una femmina o una giovane femmina o anche una giovane femmina bianca. È che era una schizofrenica. Prendendo una medicina che prendi un farmaco antipsicotico e poi ha tirato dentro il tropo di se non prendi la tua medicina diventerai violento.
Michelle: [00:10:04] Sì.
Gabe: [00:10:04] E tutto questo è collegato alle persone a causa dei loro pregiudizi, incomprensioni e ignoranza. Per poi guardarti e provare a tracciare un parallelo dove prima guardavi il film che non esisteva. Destra. Come nel tuo gruppo di amici perché hai guardato un film che ora eri guardato dall'alto in basso.
Michelle: [00:10:23] Sì, beh mi è stato chiesto, oh, se non la prendi bene, cose del genere succedono.
Gabe: [00:10:28] Torneremo subito dopo aver ricevuto notizie dal nostro sponsor.
Narratore: [00:10:31] Questo episodio è sponsorizzato da BetterHelp.com. Consulenza online sicura, conveniente e conveniente. I nostri consulenti sono professionisti autorizzati e accreditati. Tutto ciò che condividi è confidenziale. Pianifica sessioni telefoniche o video protette, oltre a chattare e inviare messaggi di testo con il tuo terapista, ogni volta che ne senti la necessità. Un mese di terapia online spesso costa meno di una singola seduta tradizionale faccia a faccia. Vai su BetterHelp.com/ e prova sette giorni di terapia gratuita per vedere se la consulenza online è giusta per te. BetterHelp.com/.
Michelle: [00:11:02] Ciao a tutti, volevamo parlarvi di Emergency Dentists USA - adorano lo spettacolo e volevano che facessimo loro un grido. Emergency Dentists USA è un servizio di rinvio dentale 24 ore su 24 specializzato nella ricerca di dentisti di emergenza che accettano pazienti senza assicurazione e offrono piani di pagamento a basso interesse. Siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi. Il nostro personale è competente e cordiale e può trovare dentisti di emergenza locali nella tua zona, per qualsiasi emergenza dentale che potresti dover affrontare. Visitali online e ora torna allo spettacolo.
Gabe: [00:11:44] Penso che ci sia anche un altro aspetto di cui dobbiamo parlare: diciamo che sei una giovane donna con schizofrenia e vedi questo film e poi un dottore cerca di prescriverti quel farmaco.
Michelle: [00:11:53] Buon punto.
Gabe: [00:11:54] Stai per dire guarda, non lo voglio. Non sono violento. Quel film ferma gli assassini. Non sono un assassino, quindi ho bisogno di un farmaco diverso. E ora resisterete al trattamento perché non volete essere coinvolti in un film di fantasia. Fammi tornare indietro per un secondo. Devo solo dire questo. Voglio dirlo a tutto il mondo. Puoi ritagliarlo dal podcast e riprodurlo per tutti.
Gabe: [00:12:14] Ascolta gli animali non parlano. Le persone non possono volare. Non esistono supereroi. Comprendiamo tutti come funziona la finzione nei film per quasi ogni altra cosa, ma per qualsiasi motivo ogni volta che c'è un personaggio malato di mente improvvisamente pensiamo che Hollywood stia producendo un documentario sulle nostre vite e diciamo che questo è ciò che le persone malate di mente si comportano come. Veramente.
Michelle: [00:12:38] Ti ho mai detto quella volta che era come se qualcuno stesse scrivendo un film a Los Angeles quel film sulla schizofrenia e volevano che parlassi con l'attrice protagonista e volevano che leggessi le sceneggiature e tutto il resto. L'attrice protagonista come le ho parlato, mi chiama e tutto quello che dice è che tipo oh raccontami la tua storia. E io pensavo Beh, sai qualcosa come sai sulla schizofrenia come comportarti in questo modo. È tipo Oh beh, io sono davvero una brava attrice. E io sono come Beh, conosci i manierismi delle persone con schizofrenia. Sai come si comportano. E lei era come se avesse spazzato via l'intera cosa come oh lei dice che ero come se tu sapessi che molte persone con schizofrenia di solito non lasciano entrare le persone negli occhi che spesso solo Oh no davvero. Ma siamo su Face Time, mi guardi negli occhi e penso che siamo al telefono in questo momento. E non stava nemmeno capendo cosa avrebbe dovuto suonare se stesse interpretando una persona schizofrenica. Voleva solo ascoltare la mia storia e non imparare niente da me. E poi, quando la persona che ci aveva organizzato per parlare quando mi ha inviato un'e-mail, puoi leggere il nostro copione e dirci come suona. Ho detto che non voglio leggere la tua sceneggiatura gratuitamente. Lavoro come sostenitore della salute mentale e anche il mio tempo è denaro. Se vuoi che legga la tua sceneggiatura e stai cercando di sostenere le persone con problemi di salute mentale, sarebbe davvero bello se potessi compensarmi e la donna ha detto che capisco perfettamente. Parlerò con il regista. L'e-mail è cessata. Mai più. Mai fine. Mai più sentito da loro.
Gabe: [00:14:00] Questo è un vero problema nelle nostre cerchie in cui le persone non vogliono ottenere le informazioni giuste e se fanno anche un tentativo superficiale, vogliono ottenerle gratuitamente. E ascolta, ottieni quello per cui paghi. E non ho idea se questo particolare film "The roommate" abbia assunto qualcuno per parlare di salute mentale, malattia mentale, sai, è probabile che sia un film dell'orrore che sembra non fosse molto popolare perché non ne ho mai sentito parlare. Quindi la buona notizia è che non ha causato molti danni perché solo 11 persone lo hanno visto, ma ho capito. Nessuno sembra voler capire cosa vuol dire convivere con la malattia mentale e ritrarla in un modo che sia anche lontanamente realistico nella cultura popolare e quel che è peggio è che le persone che lo guardano per qualsiasi motivo hanno deciso che contiene informazioni fattuali. È solo una storia che conosci e non è né buona né cattiva, altrimenti è solo finzione. E vorrei che le persone capissero che è finzione. Dobbiamo fare così tanti progressi che le persone sembrerebbero un aspetto che è un ritratto fittizio di qualcuno con schizofrenia.
Michelle: [00:15:10] È quasi come se alla gente piaccia inventare quelle cose di fantasia perché vogliono essere sicuri che non siano così.
Gabe: [00:15:17] Oh certo.
Michelle: [00:15:18] Non sono pazzo. Sono pazzi. Guarda che aspetto ha un pazzo. Sembra una follia e non sono io.
Gabe: [00:15:23] Ecco qua. Oh, e vedi che è anche spaventoso perché di nuovo al punto che ho detto prima. Diciamo che stai guardando questo film e stai guardando questa donna schizofrenica uccidere le persone diventare ossessionate, ma sai solo che è strano il modo in cui la sua famiglia si comporta intorno a lei, ovviamente lei uccide qualcuno, questo è tutto.
Michelle: [00:15:40] Sì.
Gabe: [00:15:40] E poi qualcuno ti diagnostica come schizofrenico. Sei come eh no no, non sono mai stato ossessionato. Non sono come te solo e ancora e ancora, tu sei come Ascoltiamo. Ho visto di nuovo come appare la schizofrenia in una rappresentazione di fantasia. E ho deciso di ricavarne una sorta di base fattuale. E sai che è così che finiamo con tu conosci politici che non capiscono i fatti perché guardano qualche film sull'esercito e pensano di essere generali, quindi non è solo malattia mentale.
Gabe: [00:16:10] È solo che il nostro podcast parla di malattie mentali. Se passiamo allo spettro politico, abbiamo dei film che ci fanno incazzare.
Michelle: [00:16:18] Non andiamo nemmeno lì.
Gabe: [00:16:22] Cosa faremo.
Michelle: [00:16:23] Non abbiamo niente da fare.
Gabe: [00:16:24] Non abbiamo niente da fare.
Gabe: [00:16:26] Quali sono alcuni film che ritraggono correttamente qualcuno con schizofrenia. Ne conosci nemmeno uno.
Michelle: [00:16:32] No.
Gabe: [00:16:34] Nello spazio bipolare.
Gabe: [00:16:35] Ci sono un paio di film che si avvicinano e il più popolare in quello più recente è "Silver Linings Playbook" e ne parlo solo per mostrare che Hollywood penso stia imparando. Loro sono. Stanno cercando di conoscere un film dell'orrore. Sensazionalizzano tutto. Quindi sai in tutta onestà e non sto cercando di insultare i tuoi amici che il fatto che abbiano persino guardato questo film e ti abbiano guardato è un insulto. Lo guarda. È uno che sai che è un film, due che conosci film o fiction e tre davvero davvero?
Michelle: [00:17:04] Sì.
Gabe: [00:17:04] Ad esempio, qual è la tua domanda di nuovo idiota, quindi capisco lo capisco ma penso che Hollywood ci stia provando. Voglio dire, so che il gruppo non voleva pagarti ma almeno hanno fatto un tentativo superficiale che quello era più che niente. E per tornare a Silver Linings Playbook non è stata una cattiva rappresentazione. È ancora un film di fantasia e voglio che le persone sappiano che se finiscono e guardano il film non voglio che dicano ehi, un uomo che convive con il disturbo bipolare ha detto che era perfetto. Non era perfetto ma era molto vicino e francamente era abbastanza vicino che per una rappresentazione fittizia non mi offendeva che quella potesse davvero essere la vita di qualcuno con il bipolare.
Michelle: [00:17:55] Vai a fare jogging con un sacco della spazzatura intorno a te.
Gabe: [00:17:58] Ascolta, no. Ma non è la parte del sacco della spazzatura.
Michelle: [00:18:01] È il jogging.
Gabe: [00:18:07] Che ho appena finito proprio lì.
Gabe: [00:18:09] Sì. Si. Si. Non tutte le persone con disturbo bipolare indossano un sacco della spazzatura o fanno jogging. Si. Si. Non sto dicendo che non mi sono mai svegliato con un sacco della spazzatura al collo.
Michelle: [00:18:24] Questa è † la prossima maglietta che dovresti vendere Trash Bag Chic trash bag.
Michelle: [00:18:28] Sì, penso che starà bene.
Gabe: [00:18:30] Ma c'erano parti che mi parlavano davvero la confusione l'energia maniacale con cui svegliava la sua famiglia nel cuore della notte perché si eccitava per qualcosa la disperazione di ripetere le cose nel modo in cui la sua famiglia ha dovuto scusarsi per lui perché ha svegliato il vicinato nel modo in cui non poteva lasciar andare le cose.
Gabe: [00:18:48] Queste erano cose che sono molto stereotipate di qualcuno che convive con un disturbo bipolare non trattato e in un certo senso lo coprirono decentemente dicendo che non era necessariamente sotto un grande controllo. Non ha avuto necessariamente il trattamento migliore, ma alla fine e questo è qualcosa che voglio che tutti sappiano anche se si trattava di un documentario anche se questo era un fatto completo anche se ogni singola cosa che è accaduta in Silver Linings Playbook era vera ed è accaduta esattamente come quello. Ciò non significa che è così che si comportano tutti coloro che soffrono di disturbo bipolare.
Michelle: [00:19:23] Vero.
Gabe: [00:19:23] Ciò significa che è così che si comporta quel tizio. Quindi penso che dobbiamo superare anche questo. Mi dà davvero fastidio che le persone fossero come Hey, ho visto una donna in un film e ora so come si comportano le donne o ho visto un maschio afroamericano in un film. Quindi è così che agiscono tutti gli afroamericani o lo sai ancora e ancora e ancora. Ma pensiamo che questa sia una società quindi dal lato positivo.
Michelle: [00:19:46] Sono solo stereotipi.
Michelle: [00:19:47] Sì, stanno facendo tutti uno stereotipo.
Gabe: [00:19:49] Gli stereotipi sono l'abbreviazione dei pigri. Non voglio perdere tempo per conoscerti. Quindi mi limiterò a capire qualunque stereotipo posso e dichiarerò la mia conoscenza di te completa e questo è giusto.
Michelle: [00:20:02] Questa è solo ignoranza.
Gabe: [00:20:03] È semplicemente ignorante ed è pigro ed è una stronzata e ti priva di conoscere persone reali.
Michelle: [00:20:10] Non vale la pena conoscere alcune persone.
Gabe: [00:20:12] Beh, ma non lo saprai finché non li conoscerai. Ascolta, quando ti ho incontrato per la prima volta, hai urlato a squarciagola. Tutto ok. Se fossi stato così, avremmo un minuscolo anello schizofrenico che urla e non voglio più essere sua amica.
Gabe: [00:20:25] L'intero podcast.
Gabe: [00:20:26] Non stavo urlando a squarciagola l'anello del cazzo. Dici che tutte le volte che lo tiri fuori urla l'anello del cazzo. Avevo un anello avevo un anello e quello che in realtà era un anello era un anello che il mio amico che è un artista scultoreo ha scolpito con un filo di ferro un pene su un anello.
Michelle: [00:20:48] Quindi lo chiamavo anello del cazzo.
Gabe: [00:20:50] Ad alta voce.
Michelle: [00:20:52] Tutti me lo chiedevano.
Gabe: [00:20:54] Sei un cazzo al dito
Michelle: [00:20:57] Qualunque cosa fosse il mio anello.
Gabe: [00:20:59] Sai.
Michelle: [00:20:59] Ho ricevuto molti commenti su quell'anello.
Gabe: [00:21:01] Sì, niente merda. La maggior parte delle persone non indossa i genitali al dito quando incontra uomini d'affari per la prima volta.
Michelle: [00:21:09] Ho smesso di indossarlo dopo una settimana perché stavo ottenendo troppi look OK, ma se non fossi stato quell'anello mi ha colpito ne farò uno fatto per te. Penso che i nostri pensieri finali per oggi siano se hai intenzione di fare un film su una ragazza con una malattia mentale, non scegliere il nome di un vero farmaco, inventati un nome, usalo e se guarderai un film con alcuni amici e prima di chiedere al tuo amico o una domanda davvero stupida pensaci due volte.
Gabe: [00:21:43] Pensaci due volte, forse pensa solo a tutto come se non sapessi, non credo che ci sia stato un primo pensiero.
Michelle: [00:21:46] Voglio dire, se conosci il tuo amico da più di un anno, non fare una domanda basata su un film che hai appena visto ed è uscito nel 2011.
Gabe: [00:21:55] Sai che sarà fantastico se tu e il tuo amico non siete amici dopo questo podcast. Significa che il tuo amico è stato abbastanza bravo da ascoltare il programma che stai ospitando. Quindi sarà solo una vera farsa. Grazie a tutti per esservi sintonizzati sull'episodio di questa settimana di un bipolare schizofrenico e un podcast. Per favore, vai su store..com dalla nostra maglietta Define Normal. Siamo quasi fuori di loro e una volta che se ne saranno andati probabilmente se ne saranno andati per sempre.
Gabe: [00:22:21] Anche le radio condividono ovunque dillo ai tuoi amici. Michelle e io siamo in rotta con il destino e il tuo
Michelle: [00:22:28] Coinquilini.
Narratore: [00:22:30] Hai ascoltato Un bipolare, uno schizofrenico e un podcast. Se ami questo episodio, non tenerlo per te. Vai su iTunes o sulla tua app podcast preferita. Iscriviti, valuta e recensisci. Per lavorare con Gabe vai su GabeHoward.com. Per lavorare con Michelle, vai su Schizophrenic.NYC. Per risorse gratuite sulla salute mentale e gruppi di supporto online, vai su .com. Il sito Web ufficiale dello spettacolo è .com/BSP. Puoi inviarci un'e-mail a [email protected]. Grazie per l'ascolto e per condividere ampiamente.
Incontra i tuoi ospiti bipolari e schizofrenici
A GABE HOWARD è stato formalmente diagnosticato un disturbo bipolare e d'ansia dopo essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico nel 2003. Ora in convalescenza, Gabe è un importante attivista per la salute mentale e conduttore del pluripremiato podcast Psych Central Show. È anche uno scrittore e oratore pluripremiato, in viaggio a livello nazionale per condividere la storia divertente, ma educativa, della sua vita bipolare. Per lavorare con Gabe, visita gabehoward.com.A MICHELLE HAMMER è stata ufficialmente diagnosticata la schizofrenia all'età di 22 anni, ma a 18 anni è stata diagnosticata in modo errato un disturbo bipolare. Michelle è una pluripremiata sostenitrice della salute mentale che è stata citata sulla stampa di tutto il mondo. Nel maggio 2015, Michelle ha fondato la società Schizophrenic.NYC, una linea di abbigliamento per la salute mentale, con la missione di ridurre lo stigma avviando conversazioni sulla salute mentale. Crede fermamente che la fiducia possa portarti ovunque. Per lavorare con Michelle, visita Schizophrenic.NYC.